[ubuntu-it] Condivisione mail

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 14 Feb 2007 10:34:17 GMT

Il 13/02/07, Lorenzo Travaglio<lorenzo.travaglio a fastwebnet.it> ha scritto:
[.........]
> Mi sarebbe
> piaciuto fare un copia e incolla per non perdere quelle "di attesa" (fra
> cui le mie su grub e tb, tanto per intenderci) ed invece l'unica
> soluzione che ho trovato è stata di scambiare i file prefs.js per poter
> accedere alle mail "di attesa", rispondere a chi gentilmente mi ha dato
> una mano, poi riscambiare il prefs.js per continuare con la nuova gestione.
> Questo perché non conoscendo il formalismo dei file di TB non so come
> intervenire per fare il copia-incolla. Non è una situazione grave, per
> [...]

Ciao
Se le e-mail le hai su un folder di TB, forse potresti fare la
seguente operazione:
- Nel TB dove ti mancano le e-mail, tramite TB crei due (2) cartelle
una dentro l'altra, ad esempio "pp" + "aa".
- Tramite konquerror o altro gestore di risorse, vai nella cartella di
TB dove hai le cartelle che ti interessano, che sono 2 file che hanno
la prima parte del nome uguale (es. pippo + pippo.msf) e le copi
fisicamente sotto l'altro profilo di TB all'interno della cartella
"pp" che ti sei creato prima.

Spero di essere stato chiaro....
io ho risolto cos'ì una volta che ho avuto quei problemi.

Ciao
balooit

P.S. qiando copi i files ovviamente TB deve essere chiuso