[ubuntu-it] Rete WIFI e password di accesso

Christian Silenzi christian.silenzi a gmail.com
Mer 14 Feb 2007 08:55:40 GMT

On Wed, 14 Feb 2007 09:40:16 +0100
"alesdoc alesdoc" <alesdoc a gmail.com> wrote:

> Grazie per i consigli. Ora sono al lavoro e non posso provare, ma
> appena rientro a casa faccio subito un controllo.
>
> Posterò i risultati appena posso.
>
> Grazie.

Ma soprattutto la chiave che usi è WEP o WPA? Secondo me hai una chiave
WPA e il discorso cambia perchè devi usare wpa_supplicant

Ciao

PS: la prossima volta invece di metterle in lista la tua chiave di
accesso, dicci più informazioni riguardo il tipo di chiave e le
impostazione della rete (se usi MAC spoofing, DHCP e cose del genere)

--

		       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio