[ubuntu-it] intervista al papà di windows italia

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 13 Feb 2007 23:48:56 GMT

Il giorno mer, 14/02/2007 alle 00.38 +0100, Corrado ha scritto:

> Ho inviato un fax alle Iene chiedendo analoga intervista a esponenti del
> mondo Linux e open source; vi invito a fare altrettanto e anche a
> segnalare un nome preciso, nel caso.
> --
> Corrado

Mi sembra un ottima proposta, chi è l'esponente più rappresentativo del
mondo Linux buntu in Italia?
Almeno già che gli scrivo so chi "citare"...
Dai facciamolo tutti, sarebbe bello un duetta, da una parte win e
dall'altra Linux, come fanno loro...