[ubuntu-it] PB V5908

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 13 Feb 2007 21:52:53 GMT

Il giorno mar, 13/02/2007 alle 20.01 +0100, Marco ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> ho packard bell v5908.
> Ho ubuntu 6.10 ed ho un paio di problemini:
>
> 1) quando lo spengo mi resta in poweroff called e mi tocca spegnerlo a
> mano
>
> 2) non sento l'audio, e pensare che ubuntu rileva correttamente la
> scheda che è una  realtek ALC260HD
>
> qualcuno ha qualche idea?
>
> grazie

Guarda, se può esserti d'aiuto per il primo problema, a me faceva uguale
con un "vecchiotto" PC con sopra Winzoz 2000, a causa di un errata
installazione degli HD, esattamente allora non sapevo e avevo montato
tutti e due gli HD come master, senza spostare il jumper al secondo come
slave, quindi era un problema hardware, se non hai messo le mani però
non dovrebbe centrare, io ho raccontato una mia esperienza.
Per il 2°, la cosa più scontata cioè il volume lo hai controllato?
Ciao