[ubuntu-it] Il salvaschermo blocca tutto

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 12:36:46 GMT

Il 13/02/07, Lorenzo Travaglio <lorenzo.travaglio a fastwebnet.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> utilizzo Dapper Drake su un Athlon XP, scheda video ATI9000, driver
> standard.
> Normalmente funziona correttamente, ho gia' guardato/modificato foto con
> F-Spot
> e visto dei filmati con Totem, ma quando si attiva il salvaschermo la
> macchina
> si blocca completamente, l'unico segno di vita e' dato dal cursore del
> mouse.
>
> Avete qualche idea? Grazie

Ho avuto lo stesso tuo probelma e l'ho risolto, purtroppo, solo bloccando la
funzionalitą di salvaschermo.
Comunque ho notato che solo alcune schermate del salvaschermo bloccano il
monitor e bisogna quindi andare "a manoni" a cercarsele  per disattivarle.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - http://counter.li.org/