[ubuntu-it] Software per proteggere dati "sensibili"

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 09:39:55 GMT

Java ha scritto:
> I dati sono sicuramente leggibili più facilmente, ma non lo consiglio
> per dati "sensibili".
> Non so se questo KeyPass se cripti o meno. Ma se non applica uqlache
> algoritmo di cifratura, io non lo useri per robe tipo carte dic redito,
> codic bancomat etc

Cripta, cripta.... :) Anche perchè sennò nemmeno io lo avrei preso in considerazione.... :)
Il problema è che mi pare focalizzato sul discorso "Internet", cioè sito, login, password e cose
simili...
Come posso fare per inserire dati tipo codici bancomat, homebanking,... insomma è possibile
modificare il modulo che mi mostra?

Al limite esiste un programma che mie lo permetta?