[ubuntu-it] problemi con compiz

Andrea Picco apicco a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 07:47:17 GMT

Ciao a tutti,
ho installato compiz su Edgy riscontrando due problemi:
-quando riesumo il pc dopo l'ibernazione la schermata e` tutta pixellata e a
volte, appaiono delle vere e proprie bande bianche.
-se lancio VLC per vedere un filmato la finestra mi appare nera e vedo
qualcosa solo se la muovo per un attimo con il mouse. Ovviamente in
fullscreen non funziona vedo nero oppure vedo il filmato ma con delle
macchie nere davanti.

per l'installazione di compiz mi sono ispirato alla guida ufficiale su
www.go-compiz.org. ho una scheda ATI.

avete qualche suggerimento?

per il resto compiz funziona bene, fluido e devo dire anche utile.

ciao
a.
--
Andrea Picco,