[ubuntu-it] Software per proteggere dati "sensibili"

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Lun 12 Feb 2007 18:18:50 GMT

Scusate  l'avevo dato per scontato...
Ha diversi algoritmi di cifratura, diverse possibilità di generare password robuste,
credo che se uno ci si smetta a smanettare faccia pure la sincronizzazione degli archivi (ammesso che si conoscano le password) e roba del genere...

Java <quilospam a email.it> ha scritto:
> Preferirei un programma (grazie a Vincenzo Castaldo per la dritta su KeyPass: proverò a vederlo),
> non fosse altro che perchè i dati sono leggibili più facilmente...
> E' vero che potrei farmi un documento con OpenOffice.org e portarmi dietro quello, ma.... non so...
> preferirei un programma...

I dati sono sicuramente leggibili più facilmente, ma non lo consiglio
per dati "sensibili".
Non so se questo KeyPass se cripti o meno. Ma se non applica uqlache
algoritmo di cifratura, io non lo useri per robe tipo carte dic redito,
codic bancomat etc