[ubuntu-it] Accellerazione 3d e ATI Radeon 9600

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 12 Feb 2007 15:52:39 GMT

Il 12/02/07, DodoAlien <dodoalien a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Questo è il mio output
cecca a linuxbox:~$ fglrxinfo
display: :0.0  screen: 0
OpenGL vendor string: Mesa project: www.mesa3d.org
OpenGL renderer string: Mesa GLX Indirect
OpenGL version string: 1.2 (1.5 Mesa 6.5.1)

cecca a linuxbox:~$ fglrxinfo
display: :0.0  screen: 0
OpenGL vendor string: Mesa project: www.mesa3d.org
OpenGL renderer string: Mesa GLX Indirect
OpenGL version string: 1.2 (1.5 Mesa 6.5.1)

ricorda che nel xorg.conf devi aggiungere

Fatto....  Sono solo divisi da due tab invece che da uno, ma non credo sia
questo no?

controllare che ci sia il driver fgrlx impostato in xorg.conf
> ed aggiungere il modulo fglrx in /etc/modules

Il driver è fglrx vero?

Io l'ho installato seguendo guida nel forum, ma niente accelerazione...
cecca a linuxbox:~$ glxinfo | grep rendering
direct rendering: No

Che posso fare a sto punto?