[ubuntu-it] Me ne vado

maxino massimiliano.destefano a lispa.it
Lun 12 Feb 2007 08:59:21 GMT

Zio Rip ha scritto:
> Ciao, lascio la ML... Ubuntu lo tengo ancora per un po', fino a quando
> non mi comprerò il mio nuovo iMAC 24".... penso che allora non mi
> servirà più Linux....
>
> Grazie a quelli che mi hanno aiutato.
> Ciao!

beato te che ti puoi permettere siffatta spesa ;)

a parte questo tieni conto che la shell continuerà a seguirti visto che
mac tiger e panther, etc sono unix based...per cui ti conviene non dare
per scontato che non ti servirà più, in quanto, lo vedo in questi giorni
 sul mac portatile di un amico, la risoluzione dei problemi più "pesi"
viene fatta da shell

ciao