[ubuntu-it] Accellerazione 3d e ATI Radeon 9600

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 12 Feb 2007 08:19:41 GMT

Ho la scheda indicata in oggetto e leggendo nel forum di Ubuntu ho provato ad abilitare
l'accelerazione 3d.
Con i driver dei repository non ci sono riuscito ed ho quindi provato con quelli proprietari.
Scaricato il file .run, però, non riesco ad andare oltre: se lo eseguo mi dice che non trova le dir
/temP/vattelapesca e quindi si blocca.
Ho scaricato il file .run "sicuro", cioè quello che non dovrebbe dare problemi.

Cosa posso fare per avere l'accelerazione 3d e poi installare un giochino che la richiede (oltre ad
un bel desktop 3d)?