[ubuntu-it] Installazione emule tramite wine

virus king.serp a cheapnet.it
Dom 11 Feb 2007 23:59:37 GMT

Il giorno dom, 11/02/2007 alle 22.48 +0100, Antonio ha scritto:
> Salve,
> ho provato ad installare Emule tramite wine ma ogni qual volta faccio
> "wine emule047cinstaller.exe" mi da questo errore
> "Warning: the specified Windows directory L"c:\\windows" is not
> accessible.
> Warning: the specified System directory L"c:\\windows\\system32" is not
> accessible.
> Warning: could not find DOS drive for current working directory
> '/home/saol/Desktop/eMule0.47c/lang', starting in the Windows directory.
> wine: could not load L"c:\\windows\\system32\\it_IT.dll": Module not
> [...]
Su l'emulazione non ti posso aiutare, ma l'anti offuscamento non serve
per tenere la tua identità nascosta se è questo che intendi, potresti
usare benissimo amule per ottenere la stessa soluzione in fatto
d'efficenza che hai con emule, c'è anche un modo per importare i crediti
mi sembra di aver letto.
Per "nasconderti", puoi usare amule con un server proxy.
Ciao