[ubuntu-it] Condivisione mail

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Dom 11 Feb 2007 21:56:36 GMT

Daniele Zampighi ha scritto:
> Io, seguendo questo
> http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/share_mail.html condivido
> benissimo la posta tra win e xubuntu
Ti ringrazio infinitamente, ho seguito quanto indicato e sono riuscito a
condividere la posta senza alcun problema.... o quasi perche' mi sono
dimenticato di impostare "lascia i msg sul server" e quindi adesso devo
utilizzare due prefs.js, di cui uno "a perdere", per fortuna non ho
messaggi di grande rilevanza in questi due giorni.
En passant, c'e' qualche indicazione su come effettuare un merge tra
archivi di posta di Thunderbird? E piu' in generale, c'e' un modo per
importare in Thunderbird mail precedentemente maneggiate con Evolution
(o viceversa)? Ho provato a guardare gli import ma non ho trovato nulla,
e mi sembra piuttosto strano che due applicazioni OS non trovino un
punto in comune, da cui ne deduco per prima cosa che non ho cercato bene.