[ubuntu-it] capienza chiavetta usb

virus king.serp a cheapnet.it
Dom 11 Feb 2007 13:08:56 GMT

Il giorno dom, 11/02/2007 alle 13.15 +0100, Daniele Visaggio ha scritto:

> no, come si fa? :)

scusate l'intromissione, a me succedeva con i file messi nel cestino.
Se va in file nascosti, ci dovrebbe essere una cartella .Trash
all'interno ci sono il file messi nel cestino e non eliminati prima
dello "smontaggio" del device.
Per formattare puoi usare: da shell fdisk, cfdisk, oppure da gui
gparted .
Ti conviene usare una live cd oppure disabilitare l'auto "mount"
altrimenti la formattazione ti fallisce.
Ti consiglio di cercare http://www.sysresccd.org è un progetto
interessante ti potrebbe essere utile anche in altre occasioni.
Ciao virus