[ubuntu-it] velocità masterizzatore

Sergio Di Salvo sergiodisalvo a gmail.com
Dom 11 Feb 2007 10:20:58 GMT

Io non te lo consiglio, è probabile che i DVD anche se ci sta scritto
che possono essere masterizzati a 8x non è detto che effittavamente
vanno a 8x... inoltre potresti avere dei problemi di lettura del dvd
masterizzato a 8x...

Comunque se vuoi masterizzare a quella velocità prova i philips se non
mi sbaglio con quelli non dovresti avere problemi a masterizzare a 8x :)