[ubuntu-it] Compiz/Beril e notebook CDC COLUMBUS 6969DW DUAL VGA

markmarit markmarit a fastwebnet.it
Sab 10 Feb 2007 17:20:09 GMT

Grazie, ti ringrazio per la risposta e per il suggerimento.

Seguiro' il tuo consiglio di spulciare sul forum Ubuntu e di visitare il
sito www.linux-laptop.net

In effetti gestire due schede video, mmmm, mi sa che sara' dura.

Salute a tutta la lista

marco