[ubuntu-it] Compiz/Beril e notebook CDC COLUMBUS 6969DW DUAL VGA

markmarit markmarit a fastwebnet.it
Sab 10 Feb 2007 16:57:32 GMT

Grazie Roberto, ho capito di avere sbagliato, anche se senza rendermene
conto, quotando informazioni inutili e sopratutto troppo lunghe.

Devo dire che non ci pensavo proprio al 56K; hai perfettamente ragione.

Accetto le scuse e ti porgo le mie per la reazione.
marco