[ubuntu-it] Aiuto per scheda di aquisizione video

Otacon22 otacon22 a email.it
Sab 10 Feb 2007 12:33:35 GMT

Ciao, ho appena guardato la pagina di tvtime

http://tvtime.sourceforge.net/help.html#audioconnect

ho cercato di capire come fare ma ho scoperto di non aver caricato quel
modulo di cui parla, quindi lo ho caricato ma non è accaduto niente +
che

otacon22 a ubuntu-desktop:~$ dmesg | grep btaudio
[18277228.244000] btaudio: driver version 0.7 loaded [digital+analog]

e anche dando il comando ovviamente non mi accetta dsp2...

otacon22 a ubuntu-desktop:~$ sudo sox -r 32000 -w -t ossdsp /dev/dsp2 -t
ossdsp /dev/dsp
sox: Can't open input file '/dev/dsp2': No such file or directory

Otacon22