[ubuntu-it] installazione wi-fi BCM43XX ????

lele bonnastudio a tele2.it
Sab 10 Feb 2007 11:13:14 GMT

aggiungo dopo il riavvio mi deice sta cosa:

bonna a bonna-laptop:~$ iwconfig
lo        no wireless extensions.

eth0      no wireless extensions.

sit0      no wireless extensions.

bonna a bonna-laptop:~$

mi sa che dopo aver fatto 4 tentativi diversi ho spaciugato troppo
dovrei ritornare alle origini o trovo un modo per farlo oppure devo
reinstallare il s.o :)

grassie a tutti