[ubuntu-it] problema con stampanti

alessandro soprana alessandrosoprana a tiscali.it
Ven 9 Feb 2007 15:52:38 GMT

valdagno, 09.02.07
perchč la stampante installata non stampa? ho installato una ha t65
tramite sistema- amministrazione-stampa. perņ non stampa. vevo prima
installato una epson c 62 che non stampava tanto che ho pensato che uno
dei miei figli l'avesse fatta fuori ed allora ho recuperato la t 65 hp
che perņ mi da gli stessi problemi. Qualcuno puņ aiutarmi? (in uso ho
ubuntu 6.10 da un mese e non avevo mai utilizzato la stampante) grazie
da un utente finale alessandro soprana