[ubuntu-it] installazione wi-fi BCM43XX ????

nURGE carlo_satta a tiscali.it
Gio 8 Feb 2007 23:36:34 GMT

Io ti consiglio vivamente di nn usare i driver bcm43xx.
Nel mio portatile hpdv5000 funzionano si, ma non vanno alla grande:
collegamenti lenti e a singhiozzi... non metto in dubbio ke potrebbe
dipendere dalla mia nn totale conoscenza del argomento... ma consiglio
di buttarsi su ndiswrapper.

Per risolvere il tuo problema ti consiglio di usare  questo howto:

e rikordati ke quando fai il comando ndiswrapper -i devi mettere il file
completo di .inf.

Cosa stupida ma importante: dopo ke installi il driver non cancellare la
cartella che contiene il driver .inf e .sys

Spero di esserti statod'aiuto

Ciao a tutti
CS