[ubuntu-it] Edgy Eft 6.10 muta

Carlo carlo.griggio a gmail.com
Gio 8 Feb 2007 16:17:24 GMT

DodoAlien ha scritto:

> piu precisamente controlla che i volumi di PCM e Master siano
> sufficentemente alti ed attivi

Le casse erano accese... :P

Ma l'audio PCM disattivato...perche'?!?!?!

Grazie, ho imparato questa cosa nuova... non mettendoci mai le mani e
andando sempre tutto, ho modificato solo tutte le voci in
"Sistema/Preferenze/Audio", ma nulla... il PCM nella finestra dei volumi
non aveva attirato la mia attenzione, solo il Master.

(Chiedo umilmente perdono, ma...) E' una castronata dire che e' stato
introdotto con un aggiornamento questo volume (PCM)?

In ogni caso gentili davvero, grazie!
(e pazientate per la nubbiaggine...)
--
Carlo