[ubuntu-it] impossibile masterizzare cd-audio con k3b (da mp3)

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Gio 8 Feb 2007 15:04:09 GMT

Il giorno gio, 08/02/2007 alle 13.51 +0100, virus ha scritto:

> P.S.
> Si potrebbe ancora provare con:
> # sudo aptitude purge k3b
> # sudo aptitude install k3b
> Fosse mai stato un problema nella precedente installazione del
> software...
> Continuando nei miei ragionamenti, il pacchetto "k3b-mp3", non mi sembra
> che sia pił necessario installalo in seguito al programma nelle ultime
> versioni di k3b, potrebbe essere che sbaglio...
> Guarda non mi era mai successa una cosa del genere, anche con gnome
> utilizzavo k3b normalmente, bruciando i dischi dati anche con file mp3,
> [...]
ciao! provato a disinstallare tutto con aptitude purge, comprese le
dipendenze e i pacchetti consigliati (sox, vcdimager, etc.).
Reinstallato da capo ma niente, lo stesso problema di prima.

Sinceramente non so pił cosa pensare