[ubuntu-it] impossibile masterizzare cd-audio con k3b (da mp3)

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Gio 8 Feb 2007 07:06:42 GMT

Il giorno gio, 08/02/2007 alle 01.25 +0100, virus ha scritto:

> Ciao,
> se provi a lanciare k3b come root, ti fa masterizzare? se funziona e
> solo una questione di permessi.
>
> C'è una cosa che mi fa strana; all'inizio del output che hai postato,
> k3b attribuisce:
> scsidev: '/dev/hda'
> devname: '/dev/hda' , e poi restituisce l'errore:
> Warning: Open by 'devname' is unintentional and not supported.
> Il mio /dev/fstab attribuisce ad hda un hard disk, e hdc il
> masterizzatore.
>
> Io ci sto mettendo del mio, spero di essere d'aiuto...
> [...]
grazie per lo sforzo. Ho lanciato k3b da root ma niente, le simulazioni
non vanno a buon fine. Ti allego il breve output della shell. Proverò a
masterizzare cambiando marca di cd, giusto per non lasciare nulla di
intentato.