[ubuntu-it] troppo per me

DodoAlien dodoalien a gmail.com
Mer 7 Feb 2007 18:40:38 GMT

Il giorno mer, 07/02/2007 alle 19.33 +0100, enzo ha scritto:
> A malincuore, devo chiedere come fare per farmi togliere dalla
> lista,per me sono davvero troppe le mail, leggendo la posta anche dopo
> una settimana, mi ci vogliono ore solo per vedere chi oltre
> ad ubuntu-it mi ha scritto.
> Devo quindi sospendere almeno fino a che non avrò trovato
> un'alternativa.
> Grazi, spero a presto, enzo
se non sbaglio dovresti poter impostare il tutto perchè ti mandi una
sola mail al giorno o a settimana, ti riassume un po i topic sui quali
si è discusso.
così invece di cancellarti ne ricevi una al giorno e segei poi sul sito
della mail list

nel caso comunque devi andare qui:
fare l'accesso e li decidi se cancellarti, modificare etc...
--
* Once on TUX you will say WINDOWS SUX
    .--.