[ubuntu-it] sistema instabile

Lazzari Antonio lazzari a tele2.it
Mer 7 Feb 2007 09:58:10 GMT

Il giorno mer, 07/02/2007 alle 01.56 +0100, peus ha scritto:
> il
> e non
a me un problema simile è successo quando ho installato il SO su
un'altra macchina e ho copiato la home di un utente senza preservare i
permessi. Con il copia ovviamente i permessi erano settati per l'utente
che effettuava il comando, e quando provavo ad accedere alla home con
l'altro utente mi dava quell'errore. Ho risolto ripristinando i vari
file nascosti ai giusti permessi.
In particolare il file /home/peus/.dmrc deve avare i permessi 644 cioè
leggibile, scrivibile e di proprietà di peus, nessun accesso per gruppo
ed altri (se lo fai da nautilus).
Sul resto non so.
Ciao
--