[ubuntu-it] Sistemazione di Fstab

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Mer 7 Feb 2007 07:08:11 GMT

> dipende dalle modifiche che hai fatto, se non hai toccato le partizioni, è sufficiente che tu modifichi /etc/fstab, al riavvio le monterà in /media.
> Se hai modificato anche il partizionamento, è un po' più complesso, e dovresti spiegare che cosa hai fatto.

Non avevo fatto nulla. Semplicemente avevo provato a iniziare una
nuova sessione senza riavviare la macchina. Riavviando tutto si è
sistemato.

Grazie anche a Roberto. Intervenendo in gconf-editor e spuntando la
casella tutto si è sistemato. Icone scomparse.

Ora ho finalmente il mio desktop completamente sgombro.

Grazie.

--
blog #1 --> articolorubato.blogspot.com
blog #2 --> limonta.blogspot.com