[ubuntu-it] amule

Pietro Leone leone a diff.org
Mer 7 Feb 2007 00:28:42 GMT

Ave Galvani C.,addi` 10-03-2006 18:18 vergasti:

> Se vuoi chiedi pure fidati che li testo bene prima di venderli..
> P.S. ho un negozio di pc (scusate la pubblibità)
> http://www.ibertronica.es/LEX.htm questi oggettisi sono un amore per
> queste cose....

Va bene, ma quasi 500 euro sono veramente tanti per un lavoro che potrebbe
fare un vecchio 486.
Io come server uso dei vecchi compaq, sono dei pentium con cpu  fino a
200MHz e memorie dimm, ne ho due, uno con 64mb di ram che mi fa` da
gateway/server/ids/firewall/dns/proxy ed uno con 256mb per tutto il resto
(smb/gs+lpd/privoxy e tutto quello che trovo divertente provare).

> Puoi anche caricare o.s. su Compact Flash quindi guasti pressochè
> inesistenti..

Ciao,  Pietro..
--
I will build myself a copper tower