[ubuntu-it] domanda sui virus

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Mar 6 Feb 2007 13:14:58 GMT

> La parola "vendono" dovrebbe già spiegarti molte cose...
> Cmq da qualche parte ho un testo che descrive i virus su linux, non lo
> ancora letto, perchè sto finendo un altro libro, se t'interessa ti invio
> una mail ciao virus
non è che per favore la manderesti anche a me? :P
Sono interessato anche io!:)
Io non ho un antivirus e non me ne sono poi tanto preoccupato!Mi piacerebbe avere qualche info in + rispetto alle solite pagine web che dicono ke linux non ne ha bisogno e windows invece muore!:)
Ciao e grazie!

http://click.libero.it/infostrada6feb07