[ubuntu-it] domanda sui virus

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Mar 6 Feb 2007 10:26:27 GMT

Salve a tutti.
Ho una semplice domanda da porre ( potrà sembrare anche stupida ):
ho visto che alcune software house che vendono gli antivirus hanno una
versione anche per linux.
Mi è stato detto che linux non ne ha bisogno.
Ma allora perché fare un altivirus per un sistema operativo che non ne ha
bisogno?
Grazie.
Cordiali saluti.

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: lunedì 5 febbraio 2007 23.31
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 28, Numero 26

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  player audio per firefox [OT] [moooltoOT] (Roberto Mazzoleni)
   2. Re:  player audio per firefox [OT] [moooltoOT] (DodoAlien)
   3. Re:  Ruotare il cubo di Compiz (Stefano Manni)
   4. Re:  client ftp (Zio Rip)
   5.  skype per kubuntu su ibook (Enrico Anzi)
   6.  Versioni di Ubuntu (Gianmarco Leone)
   7. Re:  Versioni di Ubuntu (Christian Silenzi)
   8. Re:  Versioni di Ubuntu (Gianmarco Leone)
   9. Re:  Ruotare il cubo di Compiz (An3a)
  10. Re:  Ruotare il cubo di Compiz (Dott. Giovanni Bonenti)
  11. Re:  Ruotare il cubo di Compiz (Gianmarco Leone)

Message: 1