[ubuntu-it] Contatti condivisi in evolution

Lincepitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Mar 6 Feb 2007 08:51:37 GMT

Ciao a tutti... vi spiego il problema che non sono riuscito a risolvere
da solo...
In ufficio siamo in 3 (3 portatili e un server con ubuntu); vorremmo
condividere una rubrica di evolution sul server in modo da avere i
contatti comuni sempre tra noi aggiornati.
Ho provato a installare un server ldap sul server (slapd) ma non riesco
a farlo funzionare... quando provo a dire ad evolution dov'č il server
ldap mi dice che non si puņ connettere...
Qualcuno mi sa indicare un'altra via o qualche tutorial fatto bene o se
ci vuole qualche accortezza particolare? fin'ora ho seguito il tutorial
nel wiki di ubuntu.com...

Grazie!