[ubuntu-it] Ruotare il cubo di Compiz

Andrea Picco apicco a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 15:15:37 GMT

mmm forse ho trovato l'origine dei problemi

On 2/5/07, Stefano Manni <stefano.manni a gmail.com> wrote:

> certo che c'è:
>
> glxinfo | grep rendering
>
> se l'output è direct rendering: Yes
> allora l'accellerazione grafica 3d è ok

l'output e`:

libGL warning: 3D drivers claims to not support visual 0x4b
direct rendering: Yes
mi sa che e` questo warning la causa del problema... qualche int su come
risolverlo?
devo installare i drivers proprietari della ATI?

Per il resto non so dirti
> ciao

ciao

Andrea Picco,
Department of Oncological Sciences,
Institute for Cancer Research and Treatment - IRCC
Str Prov 142, Km 3.95
10060 Candiolo (Torino)
Italy

Phone: +390119933505