[ubuntu-it] Openoffice 2.1 e Access

giordano.rinaldi giordano.rinaldi a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 15:04:32 GMT

Io ho installato postgres sul mio desktop (ubuntu 6.10) e utilizzo un
portatile windows su cui ho installato i driver di postgres. I database
access li esporto usando odbc da access (portatile) a postgres (desktop).

A questo punto puoi usare quello che vuoi, io per esempio uso dbadminiii
per la gestione del db e monodevelop per programmi più complicati, per
esempio trasformazioni odbc -> xml.

Giordano