[ubuntu-it] Compilazione ed installazione di Homebank

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 10:52:34 GMT

Daniele Zampighi ha scritto:

> 2007/1/29, Andrea <cecca.ubuntu a gmail.com <mailto:cecca.ubuntu a gmail.com>>:
>
>     Ciao,
>
>     nessuno è riuscito ad installare sulla Edgy il programma Homebank?
>     Io non sono riuscito a compilare i sorgenti a causa di qualche
>     problema con le dipendenze e lo
>     stesso mi è suuccesso cercando di "ricompilarlo" per la Edgy tramite
>     pbuilder (lo avevo preso dai
>     repository di Feisty)...
>
>     Qualcuno ha qualche idea?
>

> Hai provato con auto-apt
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/CheckInstall

Ieri sono finalmente riuscito a trovare il tempo per tentare con auto-apt.

Installazione portata a termine con successo!

Grazie mille per l'aiuto,ma.... avendo usato auto-apt e checkinstall non avrò problemi per gli
aggiornamenti tramite Synaptic, vero?