[ubuntu-it] client ftp

Stefano Manni stefano.manni a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 09:58:37 GMT

 >Io direi proprio che a quanto pare, da quando non ho pių windows,
 >certe cose con gli ftp non le riesco pių a fare...
 >Non č una questione di affezionamento...

Unica soluzione: torna a winzoz e non ce rompe piu... :P
scherzo ovviamente!
hai provato a fare come dice dodoalien?
Con nautilus Ctrl-l apri il primo ftp,
ctrl-l apri il secondo ftp e cerchi di trascinare (drag & drop) il file
  che ti interessa da un server all'atro!??
Se e proprio questo che ti manca del tuo adorato windows.
Altrimenti leggiti la man page di ftp e vedi di cavarne qualcosa a riguardo.

ciao