[ubuntu-it] programma per regole di geometria solida e piana(diretta e inversa)

Massimo Pietrapertosa mpietrapertosa a email.it
Dom 4 Feb 2007 17:08:32 GMT

Buona sera alla comunità, vorrei sapere se c' è un programma specifico
su Synaptic sulla geometria solida e piana( formule dirette e inverse).
Ringrazio a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.
Ciao
--

                                     Massimo Pietrapertosa
Massimo Pietrapertosa <mpietrapertosa a email.it>

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=4-2