[ubuntu-it] domanda su scanner

Gianmarco Leone gm_l a email.it
Dom 4 Feb 2007 14:25:34 GMT

Il giorno dom, 04/02/2007 alle 14.55 +0100, mauro ha scritto:
> Un mio amico dice che dopo che ha installato il suo scanner con linux,
> lo ha perso da windows, cioe' non gli funziona piu' in windows.
>
> Vi risulta che l'installazione di uno scanner da linux ubuntu possa
> interferire con l'hardware dello stesso in maniera tale da renderlo
> inservibile da windows sullo stesso pc?
>
> Mi sembra molto strano...
>
> grazie
>
> mauro

In linea teorica no, perņ suppongo ci possano essere rari casi in cui
l'hardware ha delle particolari funzioni di stand-by o non so che altro
incompatibili fra un sistema operativo e un altro. Si dovrebbe provare a
spegnerlo completamente e non riavviare il computer ma spegnere anche
quello. Se non ricordo male avevo un problema simile con una scheda di
rete a riavviare in ubuntu dopo aver usato windows, forse l'ibernazione
di windows, ma non ne sono sicuro. Se ti preoccupi per eventuali danni,
ti dico con certezza di stare tranquillo, ad ogni modo.

ciao
gianmarco

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5631&d=4-2