[ubuntu-it] Windows Vista o Linux?

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Sab 3 Feb 2007 13:23:21 GMT

bedda matrix ha scritto:
> allora aqua che il gui di tiger e davvero for dummies, ci arriva chiunque...
> con ubuntu non sono ancora riuscito ad ascoltare degli mp3 scaricati dal
> sito di un mio amico... a decomprimere dei rar... a riconoscere una

Per gli mp3, purtroppo, il discorso è legato ai formati proprietari...
Ma lo risolvi in 20 secondi leggendo sul wiki ed usando Synaptic (se non ti vuoi "sporcare le mani"
con la riga di comando) :)

> chiavetta usb da un account che non sia root ed altre cose che non sto

Scusa, ma non capisco... Io ho una Edgy e la chiavetta mi viene montata in automantico e mi si apre
anche Nautilus mostrandomi il contenuto....

Per il tempo che spendi per imparare: è lo stesso che devi spendere per imparare ad usare Windows o
un altro S.O. Solo che c'è più gente che "conosce" Win... il vicino di pianerottolo ti può spiegare
come risolvere l'ennesimo crash di windows, ma magari non sa dirti come settare l'accellerazione
della scheda video... e quindi Windows è facile e Linux è per pochi iniziati...