[ubuntu-it] client FTP

Stefano Manni stefano.manni a gmail.com
Sab 3 Feb 2007 11:08:05 GMT

 >Ne sto provando a centinaia... non ce n'è uno solo che mi stia
 >piacendo... io faccio un  uso molto avanzato del ftp, mi servono
 >clients con funzioni molto avanzate... in effetti non mi lamento che
 >non ce ne siano, ma mi lamento che non ce ne sia uno che vada bene per
 >fare determinate cose..

Non fai altro che parlare male di linux in una ML su linux ubuntu!
Non mi sembra il caso. Altro consiglio: informati sukl perchè un sistema
*nix sia in generale piu sicuro di un sistema ms.
Ultimo consiglio: visto che ti piace cosi tanto macOS perchè non vai a
scriverlo nella loro ML??? ne avranno una no??

Per quanto riguarda il client ftp io uso gftp...ma qualsiasi va bene!
Con client non ci puoi fare altro che copiare...
Secondo me fai un po di confusione tra client e server. Vabbè!

Senza rancore.
Saluti