[ubuntu-it] Windows Vista o Linux?

Zio Rip ziorip a gmail.com
Sab 3 Feb 2007 09:47:40 GMT

> La domanda e': perche' se proprio vuole usare Vista non se lo compra?
> Fa figo dire "ho una versione crakkata"?
> Non si puo' neanche dire "costa tanto" in quanto Vista e' il piu'
> economico degli OS M$...

Escludendo il fatto che io non lo uso ne lo userò mai....
Io non lo comprerei perchè, come non intendo acquistare un'automobile
che dopo 20 km perde una ruota, dopo 80 perde il volante ecc, non sono
disposto a spendere nemmeno un cent per un sistema operativo che (vi
ricordate la presentazione di win98?) va in crash solo perchè quella
scheda video non va d'accordo con il resto dell'hardware in modo che
il sistema operativo possa fare funzionare tutto bene (e vi giuro che
parlo con cognizione di causa, dal momento che in 10 anni non ho avuto
MAI un pc sano)...
Non è che con Linux mi trovi particolarmente bene, ma sempre meglio
con con windows... manca il software, vi giuro che mi da sui nervi il
fatto di non avere un client ftp degno di questo nome, ma che ce ne
siano una schiera che funzionano parzialmente, come non sopporto il
fatto di non poter stampare sui dischi perchè (vi prego di smentirmi)
non è mai stato scritto un programma free per linux che faccia
quell'operazione...
Resta fermo il fatto che windows mi ha veramente stancato, anche se
sono tutt'ora costretto ad usarlo per alcune funzioni.
Ciao ciao :)