[ubuntu-it] Connessione umts e "tre" 3G problemi di navigazione

Pietro Rossin pietro.rossin a lbmtrieste.it
Ven 2 Feb 2007 17:33:12 GMT

Ciao a tutti
c'è nessuno che si connette con telefonino e tre come operatore?
Sono passato a tre per le tariffe dati che ha (19E 20Gb/mese), solo che
sono sempre dietro firewall (il muletto fa fatica ad andare, mi dà sempre
lowid e azureus mi dice che sono firewallato e ho share ratio basso)...
Un problema alquanto fastidioso poi è che in certi forum non riesco ad
eseguire comandi
ad esempio non riesco a postare più sul forum di ubuntu italia, non
riesco a gestire
un forum fatto da me con phpbb ed in altri siti (addirittura le sai
tutte di tre)
non riesco a spedire i post.

Clickando sui tasti post o esegui o che altro firefox macina ma non
avanza e non fa nulla
passano pochi pacchetti di dati e null'altro.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Ciao
grazie
pieri