[ubuntu-it] mac filter

DodoAlien dodoalien a gmail.com
Ven 2 Feb 2007 14:20:50 GMT

On Fri,  2 Feb 2007 14:42:41 +0100
massimo.berloffa a akmail.it wrote:
> io spesso provo queste situazioni in laboratorio per
> capirne l'effettivo impatto su una situazione reale.

laboratorio?
implica quindi che stai studiando quella materia e le prove le fai con l'autorizzazione di chi ti sta insegnando, quindi se si hanno dubbi si chiede a chi insegna, non qui

e comunque non capisco cosa possa c'entra il bucare un AP con Ubuntu

il topic dice "mac filter" e la domanda era come poter cambiare l'indirizzo mac, la domanda ha avuto risposta, discussione finita.
--
* Once on TUX you will say WINDOWS SUX
    .--.