[ubuntu-it] ddr400

sandro ioderisandro a yahoo.it
Dom 30 Dic 2007 13:58:39 GMT

Si, ho provato invertire gli slot e a testare le memorie su slot
diversi, funziona sempre un solo slot alla volta.
Ma quello che e' strano e' che parte bene con le due memorie inserite mi
dice 1024 ram ma quando parte il sist.operativo si blocca
grazie sandro

forse bisognerebbe testare la scheda madre ma non so come fare