[ubuntu-it] Fwd: informazioni su quale distribuzione utilizzare

Domenico Nicotra domenico.nicotra87 a gmail.com
Dom 30 Dic 2007 00:00:42 GMT

---------- Forwarded message ----------
From: Domenico Nicotra <domenico.nicotra87 a gmail.com>
Date: 29-dic-2007 20.15
Subject: informazioni su quale distribuzione utilizzare
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

Scusate la mia domanda molto semplice, sarei interessato ad avvicinarmi al
mondo del sistema operativo Linux, visto gli enormi vantaggi che ha, volevo
sapere gentilmente quale poteva essere la distribuzione esatta di ubuntu
per il mio notebook Toshiba Tecra A7-201 con un processore T2500 Intel
Centrino Duo. Scusate per il disturbo di una domanda cosė semplice Grazie
mille e Ciao