[ubuntu-it] Random Shutdown

Sab 29 Dic 2007 19:37:21 GMT

Il giorno sab, 29/12/2007 alle 20.08 +0100, Fulvio Minichini ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> ho un problema e spero non sia grosso.
> È la seconda volta che il mio dell inspiron 6400 va in shutdown
> improvvisamente. La sintomatica è questa: ubuntu va in freeze per
> qualche secondo e poi si spegne il pc come se avessi tenuto premuto il
> tasto power. Entrambe le volte che mi è accaduto sono quasi certo che
> le applicazioni che utilizzavo erano: 1) audacity(sicuramente) 2)
> firefox.
> Inoltre mi si verifica anche un altro fenomeno, di cui già ho parlato
> [...]

1. Per lo shutdown, capitava anche me con un Dell Latitude D800. Il
tutto si è risolto dopo qualche aggiornamento. Hai un sistema
aggiornato?
Se no...monitorizza la temperatura della CPU, fai un controllo della RAM
e tutto quello che ti viene in mente

2. Per Nautilus, capita anche a me su 2 PC. Presumo un baco di Nautilus,
ma non saprei come ripeterlo per segnalare un baco furbo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com