[ubuntu-it] Condivisione Ubuntu-Windowsssss

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 22:17:17 GMT

From: Paolo Costantini

> Buongiorno,

quello che hai letto in questa pagina va bene, posto che samba sia stato
> configurato. Hai modificato /etc/samba/smb.conf? Vale a dire: hai
> configurato il server samba? Altrimenti, il tuo computer è visibile da
> un Windows in quanto ha un indirizzo IP, ma non vede cartelle condivise.
>
> Prova qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Server/Samba
>
> (altrimenti, non ho capito io il tuo problema?)

Probabilmente l'hai capito benissimo....ma mi viene errore già al terzo
passaggio del wiki... e il terminale mi dà quest'errore qua...

kit a kit-desktop:~$ smbmount //myserver/myshare /home/kit/mnt
Could not resolve mount point /home/kit/mnt

Per non parlare poi dei passaggi dopo..... :-S

Paolo

Grazie comunque....

--
weblog: http://www.labottegadikit.net/