[ubuntu-it] aMule...altro problema

Spiderman 77dab a tiscali.it
Ven 28 Dic 2007 18:13:51 GMT

mi accodo alle varie richieste d'aiuto su sto maledetto programma.

il mio di problema è questo:

ho scaricato per un pò di tempo senza problemi, a velocità decenti e con
l'ID alto. tutto ad un tratto non scarico più niente mentre gli altri
tranquillamente da me. m'era già successo una volta, dopo la quale avevo
disinstallato e ricominciato, ma mi piacerebbe risolvere piuttosto che
aggirare.
ora:
io sono connesso a un router/modem con DHCP, e leggendo gli ultimi post
mi sono chiesto se il problema consiste nel fatto che comincio a
scaricare con un ip e poi quando questo cambia non scarico più.

è così che succede o non ci ho capito niente?

grazie.