[ubuntu-it] PDF: come riuscire a stampare in questo formato pagine web, immagini e altro

Pinco Pallino baodhah a yahoo.it
Ven 28 Dic 2007 18:05:29 GMT

Ciao, Paolo! :)

Effettivamente devo spuntare sempre la casellina "Print as file", quando stampo, altrimenti il file sembra venga stampato, ma poi non lo riesco a trovare! Quando però faccio così, l'estensione del file è .ps e non .pdf, that's the problem!

Francesco