[ubuntu-it] Modulo spca5xx per webcam

vinci vfsails a infinito.it
Gio 27 Dic 2007 20:29:55 GMT

Lorenzo Verniani wrote:

> Purtroppo gli headers del kernel (2.6.22-14-generic) erano già installati :(
> Ciao.
> Lorenzo.

Ciao, ho letto adesso del tuo problema. Mi interessava sapere se hai
risolto, anch'io sto cercando di far funzionare la webcam, ma a quanto
sembra con la 7.10 non c'è bisogno di compilare i moduli;
 cosa che io ho fatto e non so' se è per questo motivo ho perchè, come
ho trovato su google, nascono dei conflitti se si ha installata una
scheda TV  PCI.
Infatti mi capita che quando avvio parte con una risoluzione video
diversa da quella impostata (più bassa).

Cordiali saluti