[ubuntu-it] Testando Hardy Heron, abilitando i driver 3d Ati il pc va in off..

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Gio 27 Dic 2007 13:40:16 GMT

Il giorno gio, 27/12/2007 alle 14.31 +0100, pietro barnabè ha scritto:

> Aspetterei i futuri aggiornamenti, nel frattempo per verificare se è quello il motivo, prova ad avviare con il kernel precedente, che dovrebbe essere ancora installato; all'avvio, premi il tasto tab dovrebbe spuntarti le possibilità di boot, una delle quali potrebbe essere "old".
> In questo caso digita old al prompt e vedi se riesce a partire.

> [...]

Invece del tab noi comuni mortali (:-P) usiamo ESC su grub (prima del
timer) solo se non c'è la lista dei kernel (succede se non hai altri
S.O. installati) altrimenti vai di freccette :-D

Sono indicati con le versioni del kernel, quindi prendi quella
precedente e premi invio.

Enrico